UNI EN ISO 9001:2008

Politica della Qualità

La Politica della Qualità aziendale si articola attraverso i seguenti punti:

  1. garantire, mediante l'adozione del Sistema di Gestione per la Qualità, una corretta gestione e controllo di tutte le fasi operative dell'attività aziendale;
  2. essere un referente importante per qualsiasi cliente finale in grado di soddisfare le esigenze che dovessero presentarsi sia in termini di numero sia in termini di gamma di mezzi che si è in grado di mettere a disposizione;
  3. adottare tutte le azioni di miglioramento in grado di soddisfare il Cliente interno (consorziato) sia in termini fatturato garantito sia in termini di supporto logistico a tutte le eventuali problematiche che dovessero presentarsi;
  4. garantire a tutti i consorziati una comunicazione tempestiva ed aggiornata relativamente all’ambito in cui operano in maniera tale che il CTL rappresenti una struttura efficace ed efficiente a cui fare sempre riferimento;
  5. assicurare un elevato livello tecnologico dei propri strumenti di processo in grado di semplificare le attività lavorative sia di coloro che lavorano direttamente in consorzio sia dei consorziati che lavorano con il consorzio.

La presente Politica della Qualità è da intendersi dinamica e quindi suscettibile di adattamenti e sviluppi in relazione alla dinamica dell'ambiente esterno ed interno dell'Azienda.